Elenco blog personale

Cerca nel blog

sabato 2 gennaio 2010

CW moun amour


Si lo ammetto:la telegrafia mi fa impazzire, e come radioamatore da qualche tempo trasmetto quasi esclusivamente con questo modo. Non c'è paragone tra un qso in cw e uno con un altro sistema ,almeno per me.Sinteticità del collegameto,musicalità del tono, bassa potenza, sono alcune delle caratteristiche mi fanno prediligere il morse.A volte mi piace ancehe solo ascoltarla.Spesso mi sintonizzo si 30 metri e ascolto i qso che fanno gli altri. Se non ci siete ancora stati vi consiglio un sito: www.telegrafia.it, ritrovo virtuale per i grafisti italiani.Quello che vedete nella foto è il mio paddle, regalo dei miei amici/allievi del corso di telegrafia che ho tenuto l'anno scorso preso la sezione A.R.I di Trento, un paddle Begali che oltre essere esteticamente molto bello è anche formidabile.

Nessun commento:

Posta un commento