Elenco blog personale

Cerca nel blog

venerdì 17 agosto 2012

IN3YKS/3 in Alpe Adria Contest 144 MHz

Domenica 5 Agosto, dopo quattro anni ho ripartecipato ad un contest in 144 MHz.Era dal 2008 inftti che per vari motivi avevo disertato l'attività .Location il Monte Toraro (VI) in JN55PU, sede storica di tanti contest.Grazie a Luca IN3HUU, il quale mi ha prestato un treppiede per sorreggere la 9 elementi tonna, ho potuto allestire una discreta stazione.Il fido yaesu ft 857 alimentato da una batteria auto ha fatto egregiamente il suo lavoro.Questo contest per me è sempre stato un appuntamento importante.Forse perchè è stato il primo contest al quale ho partecipato nel 2003 quando ero in vacanza in 9A!Categoria scelta la B cioè: solo CW.Stessa scelta fatta quattro anni fa, e che mi aveva premiato regalandomi un secondo posto italiano e un grandissimo DX:YO in cw!Forse le mie aspettative erano troppo alte, ma quest'anno niente grandi dx!Pazienza,alla fine mi sono divertito lo stesso, il punteggio finale poco
piu'di 9.000 punti... Ma nonostante tutto il piacere di essere tornato a riassaporare l'emozione di una attività a me cara!73s de Alex

Nessun commento:

Posta un commento